venerdì 10 agosto 2018

Twist & pop card per compleanno

Una mia amica qualche settimana fa mi ha chiesto una card spiritosa per il compleanno del fidanzato (soprannominato Torre) e ho deciso di fare una twist e pop card,che sorprende sempre chi la riceve!
Visto che ama i cani li ho scelti come simpatici protagonisti di questa card.

Da chiusa è semplicemente così,con una fascetta e una mega impronta di zampa.
 
So che il festeggiato è rimasto veramente colpito da questo biglietto e non posso che esserne felice!

Spero piaccia anche a voi
Sperando che si rinfreschi un pochino auguro buon fine settimana a tutti.
Frà

8 commenti:

  1. Cara Francesca, sei sempre più brava, i miei complimenti si ripetono sempre.
    Ciao e buona giornata con un abbraccio e un sorriso:-)
    Tomaso

    RispondiElimina
  2. Bellissima Francy,i cagnolini sono troppo simpatici!

    RispondiElimina
  3. Non so proprio come fai a realizzare tutte queste meraviglie... forse hai la bacchetta magica?!
    Buona domenica!

    RispondiElimina
  4. Bellissimooooooooooooo!!!!
    Visto che meraviglia quando si apre??? Tutti a bocca aperta!!! =)

    Se hai voglia di fare un gioco simpatico, a libera scelta ovvio, ti invito da me!!!!
    https://bettascrap.blogspot.com/2018/08/top5summer2018-by-elisabetta.html

    Kisssssssssssssssssssssssssssssss

    RispondiElimina
  5. É bellissima ! Sei proprio una artista!

    RispondiElimina
  6. Simpaticissima, un regalo stupendo!! Un bacione...
    Maris

    RispondiElimina
  7. Che meraviglia 😍 bravissima Francesca!😘

    RispondiElimina
  8. Che simpatico!!!!! Mi piace un sacco, bravissima Francy

    RispondiElimina