giovedì 23 agosto 2018

Pinguini estivi

Il meteo dice che questi saranno gli ultimi due  giorni di gran caldo,ancora poco e ci lamenteremo di nuovo del freddo!!!!
Insomma festeggiamo ancora un pò di estate con queste card colorata e simpaticissima che come protagonisti due pinguini!
E' una shaker card piena di paillettes gialle e arancioni,e la carta sullo sfondo ha le angurie!
sarà che io quest'anno non sono stata al mare ma un pò mi dispiace che l'estate stia già finendo,non so a voi.
Fatemi sapere se questa card pinguinosa vi piace.
A presto
Frà


6 commenti:

  1. Carina come le altre, mi piacciono quelle con i brillantini che si muovono!
    Speriamo che il caldo resista ancora un pò, io non amo il freddo..
    buona serata
    sabrina

    RispondiElimina
  2. Che bella card 😘 io amo il freddo, quindi sono contenta che sia arrivato un po' di freschino!😊 Buona serata Francesca!👋

    RispondiElimina
  3. Adorabili!!!! Come si può non amare i pinguini "carini e coccolosi"? xD

    RispondiElimina