mercoledì 29 agosto 2018

Mini album con un foglio

Quando sono partita per le vacanze ho lasciato le mie micione a casa da sole ma ho affidato le loro cure a una cat-sitter che è venuta ogni giorno a prendersi cura di loro.Si tratta di Eliana,una mia amica,ovviamente gattara e allora ho fatto per lei questo mini album a tema gatti.
L'ho realizzato grazie a un tutorial di Eleonora Sweet Bio dove spiega come realizzarlo utilizzando un unico foglio di carta patterned.

Subito ci accoglie una dolce micia ballerina!
E subito dopo una sua romantica amica!


Nell'altra pagina il gatto fotografo fa qualche scatto al gatto vanitoso!

E per finire nel retro un elegante micio bianco e nero. 


Che dite vi piace?E' sicuramente molto spiritoso e spero che lei lo riempia di foto del suo fantastico gattone.
Ora vi saluto a tutti e vi ringrazio anche per gli auguri di compleanno che mi avete fatto!
A presto
Frà



7 commenti:

  1. Sicuramente farai un ugurone con questo album!Molto carino!
    buona serata
    sabrina

    RispondiElimina
  2. Cara Francesca, un album veramente super piacerà a tutti.
    Ciao e buona notte con un forte abbraccio e un sorriso:-)
    Tomaso

    RispondiElimina
  3. Molto carino per mettere alcune delle miliardi di foto che i gattari fanno ai propri gatti! xD

    RispondiElimina
  4. mi sto appassionando anch'io ai mini album. quest'anno ne sto facendo qualcuno x le mie amiche. sono sempre a "caccia" di idee nuove: grazie x la tua.

    RispondiElimina
  5. Non mi intendo di papercaft ma sono sempre molto affascinata da queste creazioni . Complimenti :)
    Roby

    RispondiElimina
  6. Verame te bello, bravissima Francesca!
    Laura

    RispondiElimina