giovedì 3 gennaio 2019

Craft Room

E rieccomi col primo post del 2019 ma con ancora creazioni dell'anno scorso.
Tutte noi creative c'è una cosa che desideriamo avere e cioè una nostra scraft room dove poter tenere tutto il nostro materiale e i nostri attrezzi e dove poter sprigionare la nostra fantasia.Alcune di voi ce l'hanno,altre no.Per chi ha la fortuna ecco un fuori porta da mettere alla maniglia per far sapere a tutti gli abitanti in casa che quella è la stanza creativa!

io ho via di mezzo,cioè non è una vera e propria stanza ma ho ricavato il mio tudio nel soppalche che ho che è di passaggio per andare nella camera da letto.Lo spazio non è tanto ma mi accontento.Però essendo un soppalco non ci sono porte quindi a me questo fuoriporta  non è molto utile!
E voi care amiche avete la vostra stanza degli hobby??Se si sappiate che vi invidio!
Intanto ditemi se vi piace il mio fuoriporta.
Per oggi è tutto.
A presto
Frà


8 commenti:

  1. adoro i fuori porta, non ho certo un fuori porta creativo, ma lo hanno i miei due bagni( non così poetico)
    Bacio mia cara

    RispondiElimina
  2. nemmeno io ho una scrap room ma se ce l'avessi vorrei avere un fuoriporta così

    RispondiElimina
  3. Non ho nessuna stanza degli hobby, comunque mi piace molto il tuo fuoriporta!😊

    RispondiElimina
  4. mi piace tutto cio' che realizzi!!! ciao

    RispondiElimina
  5. Io ho usato la camera di mia figlia perciò la porta c'è, lo potrei usare il tuo bel fuori porta!
    buona settimana
    sabrina

    RispondiElimina
  6. Io non ce l'hooooo! Ho roba sparsa ovunque perchè non ho spazio! ;_;

    RispondiElimina
  7. Uh! Mi piace! Non ho la Scrap Room ma ho lo Scrap secrétaire... si potrebbe appendere ai pomelli... 😅

    RispondiElimina