mercoledì 13 febbraio 2019

Biglietti per compleanno nipotini

Come vi avevo detto il mese scorso è stato il compleanno dei miei due nipotini che compiono gli anni lo stesso giorno e io come una fessa mi sono dimenticata di fargli i biglietti di auguri prima di spedire il pacco con i regali e mi sono messa a farli in fretta e furia la notte prima di chiudere il pacco.
Per la fretta non sono stata li a farli dei loro personaggi preferiti purtroppo.
Quindi per Edoardo ho fatto questa col cerbiatto
E per Jacopo ne ho fatto uno col panda.
Non sono personalizzate ma per essere fatte di corsa credo che vadano bene.
Per oggi vi saluto e vi auguro buon Week End
A presto
Frà

4 commenti:

  1. Capita anche a me di fare biglietti a destra e a manca e poi dimenticarmi completamente di farli per le persone più strette! ^^
    Sono ugualmente ottimi lavori! ;)

    RispondiElimina
  2. a me piacciono e comunque essendo così piccoli ogni animale è benvenuto (anche se non è il preferito).

    RispondiElimina
  3. Sono bellissimi!
    Allegri e colorati.
    buon weekend
    sabrina

    RispondiElimina
  4. ciao, bellissimi. Mi piacciono tantissimo

    RispondiElimina