mercoledì 27 febbraio 2019

Uno tema fattoria e aggiornamento Cocca

Dopo una settimana di ricovero (che è stata durissima) ora la mia Cocca e a casa e sta molto meglio.Stiamo ancora continuando le cure ma per fortuna è buonissima e riesco a darle le medicine senza problemi.Non sappiamo ancora se ne è uscita completamente ma sono molto più positiva.Continuiamo a tenere duro!!
Quindi possiamo passare ad altro e vi faccio vedere un abbellimento che ho fatto per il primo compleanno del bambini di una mia collega.
Il tema era gli animali della fattoria!Lei mi aveva chiesto l'uno grande ma io ho fatto una mini ambientazione e ho cercato di metterli tutti,la mucca l'asino il cavallo (con tanto di staccionata) il maiale le papere e la gallina!

Le foto non sono un granchè perchè mi è stato chiesto con poco preavviso e le ho fatte di corsa.

Per oggi vi saluto,spero vi piaccia
A presto
Frà

8 commenti:

  1. Sono contenta che Cocca sta meglio. Spero che guarisca completamente!

    Il numero è bellissimo... hai fatto un gran bel lavoro! Complimenti davvero!

    RispondiElimina
  2. Non sapevo niente di Cocca, povera cucciola, ma sono contenta che ora stia meglio!
    Anch'io ho avuto qualche problemino di salute e ho disertato un po' i blogs...ma ora spero di riprendere. Complimenti per i tuoi bellissimi lavori ed un bacino a Cocca!

    RispondiElimina
  3. Bello il tuo lavoro. Sono molto contenta che Cocca stia meglio...ciao e miao...

    RispondiElimina
  4. Una meraviglia! Buona fortuna e un caro abbraccio!

    RispondiElimina
  5. Cara Francesca, tutto che attira a passare da te! Complimenti cara amica.
    Ciao e buona serata con un forte abbraccio con il bacione! e un sorriso:-)
    Tomaso

    RispondiElimina
  6. Mi fa tanto piacere che Cocca stia meglio. Ci ha fatto tutte preoccupare nel bosco.
    Complimenti per la tua ambientazione. Mimpiace moltissimo!
    Baci.

    RispondiElimina
  7. Che bella fattoria, originale e ben fatta!
    Sono contenta per la Cocca che stia un po meglio. La mia vecchietta ha problemi al cuore...purtroppo :-(

    RispondiElimina
  8. Tantissimi auguri alla tua Cocca! Anche la mia ha problemi al fegato , ma lei è molto vecchia e non c'è niente da fare. Per il momento è tranquilla e la lascio in pace. Spero che la tua si riprenda presto. Molto carina la tua fattoria!
    buona serata
    sabrina

    RispondiElimina