lunedì 18 febbraio 2019

Love explosion box

Io per San Valentino non ho regalato niente a mio marito ma una collega mi voleva fare un regalo speciale al suo e allora si è rivolta a me!
Io le ho proposto una explosion box e lei mi ha dato carta libera,ed eccola quì.
Chiusa si presenta così
Quando si apre al centro il protagonista è cupido
insieme a tanti cuori ovviamente
Aprendo questo fiocchetto c'è un pensiero che lei ha scritto per lui.
Dietro è così,con cuori timbrati e cuori fustellati
Aprendo quest'altra porticina invece ci sono tre loro foto


Insomma un tripudio di amore come potete vedere!Ma era proprio così che la voleva ed è rimasta molto contenta.Spero che sia rimasto stupito anche lui.
Io mi sono divertita molto a farla anche se ci ho messo molto tempo.
Spero vi piaccia.
Con questo lavoro partecipo al challenge delle Tre pazze paperine a tema cuori.

Per oggi è tutto
A presto
Frà



6 commenti:

  1. Più romantico di così non si può.. ;p

    RispondiElimina
  2. Cara Francesca, una settimana iniziata bene, bellissima.
    Ciao e buona settimana con un forte abbraccio e un sorriso:-)
    Tomaso

    RispondiElimina
  3. Ci avrai impiegato un sacco di tempo ma il risultato vale tutte le fatiche. Complimenti! Grazie per aver partecipato al challenge delle Tre Pazze Paperine. Katya

    RispondiElimina
  4. Che spettacolo Francesca! Queste scatole le adoro e prima o poi devo provare a farne una tutta per me!

    RispondiElimina