venerdì 22 febbraio 2019

Buona Fortuna per la mia Cocca

Rieccomi,questa settimana è stata un pò dura per me,si tratta della mia Cocca,è da lunedì che non stà bene ed è ricoverata in clinica per problemi al fegato.Cerco di essere positiva anche se non è facile.
Infatti in questi giorni anche se ho molto da fare non stò concludendo niente perchè non riesco a concentrarmi.
Però mi sono ricordata di questa card che non ho ancora fatto vedere che è una card di Buona Fortuna
All'interno ho timbrato dei colibrì che in sud America sono ritenuti animali sacri e portafortuna.
Quando sono stata in Perù ho avuto tre incontri con un colibrì e ora spero che mi portino fortuna con Cocca.
Sperate anche voi con me!?
Non so quando farò il prossimo post,ma spero di potervi dare aggiornamenti positivi.
Un saluto a tutti
Frà


10 commenti:

  1. Cara Francesca, lo so che quando ci si affeziona a un animale si soffre sapendo che non sta tanto bene, spero che si rimetta presto e ritorni farti compagnia.
    Ciao e buona serata con un forte abbraccio e un sorriso:-)
    Tomaso

    RispondiElimina
  2. Proprio di recente mi hanno commissionato dei segnalibri con i colibrì. :p

    RispondiElimina
  3. incrociamo le dita , tutto andrà per il meglio!

    RispondiElimina
  4. Ciao Frà
    ti auguro che tutto si risolva per il meglio...e che questa card portafortuna, vi porti tutta la fortuna che meritate te e la tua Cocca!!!...sò cosa significa stare in apprensione per il proprio amato peloso di casa...
    un abbraccio forte forte
    Elisabetta

    RispondiElimina
  5. Bella card e bella idea. Tanta fortuna a Cocca. 🧡

    RispondiElimina
  6. Ciao bellissima card. Tanti pensieri positivi per Kocca.

    RispondiElimina
  7. Ciao Kilara, bellissima la tua card, spero si risolva tutto per la tua Cocca!
    Un abbraccio
    Ivy

    RispondiElimina
  8. Spero che questa card porti fortuna davvero soprattutto x Cocca!! Tienici aggiornati!!!🍀

    RispondiElimina
  9. Che bella card!💕 Spero che si rimetta presto, Forza Cocca!! 😽 Vi mando un forte abbraccio!💖

    RispondiElimina