martedì 28 maggio 2019

60 anni con coccarda

La settimana scorsa un'amica di famiglia dei miei genitori ha compiuto 60 anni e ho voluto fare per lei questo biglietto utilizzando una nuova fustella a coccarda appena ricevuta.
Questa struttura mi piace perchè sta in piedi può rimanere esposta.
Ero molto indecisa su cosa fare perchè la signora a cui era destinata la conosco bene ed è una grande artista,pittrice e scultrice.Per questo non ho usato timbri e colori ma ho decorato solo con fustellati.Altrimenti il confronto sarebbe stato umiliante,AhAhAh!!
So che le è piaciuta e l'ha tenuta sul tavolo vicino alla torta durante la sua festa di compleano.
Questo mi basta per essere contenta.
Spero vi piaccia
A presto
Frà

1 commento:

  1. l'idea è simpatica e la fustella della coccarda mi ricorda quella della margherita (solo con + petali).
    se non altro ha ricevuto un biglietto diverso dai soliti...

    RispondiElimina