martedì 21 maggio 2019

Peek a boo card

La settimana scorsa è stato il compleanno del marita di una mia amica e mi ha chiesto un biglietto particolare e simpatico e mi è subito venuto in mente cosa fare.Ho praticamente copiato una card che aveva fatto la mia amica Veronica (Le idee di Penelope) col suo permesso ed è nata questa.
Una card Peek a boo che grazie alla sua struttura particolare guardandola da fuori c'è l'immagine di un giovincello ma aprendola c'è l'immagine di un arzillo vecchietto.
L'idea è molto spiritosa ed è piaciuta molto alla mia amica e ho colto l'occasione anche per fare un tipo di card che non avevo mai fatto.
Spero piaccia anche a voi e grazie a Veronica per la sua idea geniale!
Per oggi è tutto
A presto
Frà

3 commenti:

  1. Bellissima!!! Ahahahah!
    Non ho mai provato questa tecnica ma è certamente d'effetto! xD

    RispondiElimina
  2. Ma è magica!!! Che bella idea! Complimenti

    RispondiElimina
  3. molto di buon gusto e divertente..
    Sempre ottima la mia Kilara..
    ti stringo forte

    RispondiElimina