lunedì 13 maggio 2019

Ciondoli con mini telai

La primavera si stà facendo davvero desiderare quest'anno.Piove tutti i giorni ma sopratutto c'è freddo e io non ne posso più.Ho voglia di fiori,di colori e di vestirmi leggera.
Spero con questi miei ciondoli floreali di mandare via un pò di grigiume di queste giornate e di far tornare il sole.
Ho fatto dei ciondoli utilizzando dei mini telai da ricamo.Il primo è rotondo sui toni del rosa con sfondo nero
Il secondo è ovale con i fiori blu su sfondo panna.
E anche il terzo è ovale di nuovo con sfondo nero e i fiori rosa e panna.
Purtroppo con queste giornate buie le foto non sono un granchè.Spero lo stesso che vi piacciano.
Fatemi sapere
A presto
Frà

3 commenti:

  1. ho voglia anch'io di primavera o almeno qualcosa che si somigli. da noi sono 2 giorni che c'è bufera e non ne posso più (oltre al fatto che non si dorme x il rumore del vento...).
    spero proprio che i tuoi ciondoli riescano a fare qualcosa.
    preferisco quelli ovali , forse perchè mi sembra che un ovale "allunghi" il collo (effetto ottico!)

    RispondiElimina
  2. Molto belli tutti, il mio preferito è il blù!
    Speriamo in un'apertura del tempo!
    sabrina

    RispondiElimina
  3. Ma che belli 6 propria una vera artista ed io ammiro sempre la tua bravura. Anche qui sempre brutto tempo proprio non pare primavera...ho paura che passeremo da così ad una estate torrida ...speriamo di no...ciao

    RispondiElimina