mercoledì 15 maggio 2019

Casetta dei ricordi baby

Per la nascita del bimbo di una mia amica ho deciso di regalarle questa casetta dei ricordi fatta grazie a un file di Daniela Moscone.
All'interno ha tanti cassettini per poter mettere i piccoli ricordi del bebè,in questo caso di Simone.
Io la trovo carinissima e la mia amica  rimasta a bocca aperta quando l'ha vista.
E stavolta è tutto merito della cara Silhouette,io ho solo incollato.

Quindi grazie a Daniela e ai suoi bellissimi file.
Spero piaccia anche a voi
A presto
Frà


4 commenti:

  1. una bella idea, diversa dalle solite.
    so che esistono le "scatole dei ricordi" ma non le casette!!

    RispondiElimina
  2. Molto carina e una bella idea regalo!
    buona serata
    sabrina

    RispondiElimina
  3. é veramente uno splendido regalo, che bella l'idea dei cassettini all'interno.

    RispondiElimina