mercoledì 24 luglio 2019

Alberello ortensia

Oggi qualcosa di diverso,finalmente direte voi!!!
Ho voluto provare a fare un alberello a ortensia!L'ho fatto bello grandetto da usare come centrotavola
Come "tronco" ho usato una cannuccia di carta che non ci sta tanto bene,avrei dovuto farla bianca.


L'ho fatta in pannolenci ma si possono fare anche di carta.

Per essere la prima non è male anche se poteva venire meglio.
Sarà perchè a me le ortensie piacciono tanto ma questa la tengo volentieri per me.
fatemi sapere se vi piace.
A presto
Frà

8 commenti:

  1. mi piace molto. ne ho fatte anche io con colori diversi qualche anno fa, solo che non le avevo "piantate" , ma lasciate libere di appoggiarsi dove volevano...forse riprendo la tua idea e aggiorno le mie ortensie piantandole in un vaso. grazie x l'idea!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. a me la cannuccia non dà fastidio come colore, ma puoi sempre rivestirla con carta leggera che si arrotola facilmente..

      Elimina
  2. Molto molto bello, con un colore garbato che mette allegria ma anche rilassatezza :)

    Moz-

    RispondiElimina
  3. Cara Francesca, sei veramente ingegnosa, molto bello il vaso di ortensie.
    Ciao e buona serata con un forte abbraccio e un sorriso:-)
    Tomaso

    RispondiElimina
  4. Molto bello e delizioso questo alberello, compresa la cannuccia!
    buona giornata
    sabrina

    RispondiElimina