domenica 14 luglio 2019

Explosion box con torta

E finalmente arriviamo alla richiesta principale che mi è stata chiesta per il matrimonio tiffany,una explosion box da regalare agli sposi,da parte del padre e matrigna (si usa ancora questo brutto termine??) dello sposo.
Chiusa è così,il coperchio ha una decorazione floreale.
E quando si apre si trova al suo interno una mini torta a tre piani piena di micro fiorellini!
Adoro fare queste mini torte!
I quattro lati della scatola sono decorati con nomi degli sposi e data del matrimonio,una tag per scrivere gli auguri

Una coppia di sposini e una piccola pergamena arrotolata dove c'è scritta una poesia che ha scritto la mia amica appositamente per gli sposi.
So che gli sposi hanno gradito tantissimo questo dono e la sposa è rimasta molto stupita.
Quindi io mi posso ritenere soddisfatta e contenta!

Anche se sono un pò laboriose da fare mi diverto moltissimo a fare queste scatole.ne sto facendo un'altra ma non posso ancora farla vedere.
Quindi per oggi è tutto.
C'è fresco e mi rimetto al lavoro
A presto
Frà!


5 commenti:

  1. Bellissima e molto minuziosa (la cascata di fiorellini sulla torta è spettacolare)! Bravissima!!!

    RispondiElimina
  2. Certo che puoi ritenerti soddisfatta, è bellissimo! :)

    Moz-

    RispondiElimina
  3. effettivamente la torta è venuta molto bene e la cascata di fiori è bellissima. mi piace la carta che hai usato come base x la explosion
    complimenti!

    RispondiElimina
  4. Davvero bellissima Francesca! Mi piace molto!
    buona settimana
    sabrina

    RispondiElimina
  5. Raffinatissima e la torta con quei fiorellini è troppo chic.

    RispondiElimina