lunedì 8 luglio 2019

Explosion box sposo pescatore

Un'altra settimana è cominciata col gran caldo,molti di voi saranno già in ferie,io devo aspettare agosto perciò continuo a farvi vedere i miei lavoretti.
Stavolta si tratta di una explosion box per il matrimonio di una coppia di cari amici di una mia collega!
Nel coperchio ho messo i nomi degli sposi! e decorato con dei fiori

 All'interno non ho fatto la torta ma una sorta di piedistallo con questa ironica silhouette della sposa che porta via lo sposo che mi è stata chiesta specificatamente,anche perchè lo sposo va a pesca.
I lati li ho decorati con un mini libricino con le foto delle due coppie di amici
La bustina porta soldi.
 Una decorazione coi cuori sposi e un sentiment.
E nell'ultimo lato la tag dove poter scrivere gli auguri.Mi sono divertita molto a fare questo biglietto e so che ha fatto un successone e gli sposi sono rimasti stupiti.
Spero che sia piaciuta anche a voi!
Per oggi è tutto
Buona calda giornata a tutti
Frà



6 commenti:

  1. Cavolo, questo è un lavorone! Stupendo! :)

    Moz-

    RispondiElimina
  2. Delicatissima elegante, e poi dentro troppo divertente!! Che bella idea :-)

    RispondiElimina
  3. Molto molto carina! Mi piace la carta che sembra legno!
    Nuovo come biglietto regal.
    Speriamo che il caldo rallenti un pò..
    sabrina

    RispondiElimina
  4. molto bella ma anche divertente!! sei stata bravissima a riuscire a rispondere cosi bene ad una richiesta tanto particolare!!

    RispondiElimina
  5. Che brava! È davvero un lavoro stupendo, complimenti.

    RispondiElimina