mercoledì 10 luglio 2019

Brekaway card per battesimo

Oggi vi faccio vedere un biglietto per battesimo che ho fatto con una struttura davvero particolare.
Si tratta di una Breakaway card e l'ho realizzata grazie al video tutorial di Le idee di Penelope.Eccolo QUI.
Chiusa è così e poi si apre a scorrimento,tipo porta scorrevole!E all'interno c'è lo spazio per scrivere la dedica.
E' di grande efetto e si può anche tenere esposta tipo cornice perchè dietro ha i piedistalli per tenerla in piedi.
Poi mi sono dimenticata di fotografare il particolare dell'elefantino che non è incollato piatto alla card ma sotto ha la molla.da queste foto non si nota in effetti.
Ormai l'ho già consegnata.Pazienza.
Spero vi piaccia lo stesso.
Ora vi saluto e mi godo questo incredibile fresco che c'è da ieri e sembra quasi ottobre!!
Una saluto a tutti
Frà


5 commenti:

  1. Che carino! Mi piace molto questo tipo di biglietto.. magari provo a farne uno anche io! :D

    RispondiElimina
  2. Si nota un po' l'effetto a sbalzo dell'elefantino, e dal vivo dev'essere sicuramente pure meglio.
    Ottimo lavoro :)

    Moz-

    RispondiElimina
  3. Molto bella 6 bravissima!! Anche qui si è rinfrescato e si sta decisamente meglio!!! Ciao!

    RispondiElimina