lunedì 4 novembre 2019

Card passeggiata d'autunno

Oggi finalmente posso farvi vedere la card che ho realizzato per il compleanno di Katya.
Ho dovuto aspettare perchè è lo stesso progetto che ho presentato come GD del mese nel blog delle Tre pazze paperine.Bisognava fare un lavoro lasciandosi ispirare a questa immagine.
E a me questo bel micione ha ispirato una passegiata autunnale in dolce compagnia
e i mici la passeggiata la fanno davvero perchè tirando la linguetta i mici si spostano.
Mi sono divertita un sacco a fare questa card,e poi ovviamente ci sono i miei adorati micini.
All'interno ho abbellito solo con un  funghetto
Spero vi piaccia !
Per oggi è tutto,a presto!
Frà



9 commenti:

  1. bello il biglietto, belli i timbri, belli i colori.

    RispondiElimina
  2. Cara Francesca, l'autunno sarà ancora più bello con le tue bellissime card!!!
    Ciao e buona serata con un forte abbraccio e un sorriso:-) 
    Tomaso

    RispondiElimina
  3. che bella l'idea della card in animazione.
    Come sempre il tuo cervellino brilla di mille cose.
    Complimenti di cuore come sempre

    RispondiElimina
  4. Stupenda!!!!
    Adoro i gatti (sarà la millesima volta che lo dico) e anche l'autunno. ;p

    RispondiElimina
  5. ahaha il micione troppo carino :-)))))

    RispondiElimina