venerdì 15 novembre 2019

Tag e cartolina di "Aulin"

Di solito per la festa di Halloween o Aulin come dicono gli anziani😅😅 quest'anno ho fatto questa tag per provare questo adorabile timbro che mi ha regalato la mia amica Laura.
Si vede che anche Laura ha capito il mio amore gattoso perchè la bambolina è travestita da gatta!
Poi ,sempre per prova ho realizzato una sorta di cartolina che ho fatto per provare dei nuovi pennarelli acquerellabili che ho preso.
Infatti non è venuta benissimo,però almeno ho capito un pò come usare questi pennarelli.
Spero vi piacciono lo stesso
Buon week end piovoso
Frà

6 commenti:

  1. bè insomma, non so come mai dici che non sono venute bene, a me pare di sì.

    RispondiElimina
  2. Il disegno della tua amica ha uno stile molto manga, a metà tra Naoko Takeuchi e quelli di Cortili del Cuore.
    Il tuo mi piace: anche se è una prova, direi che è ben riuscita.

    Moz-

    RispondiElimina
  3. sono tutte bellissime, differenti ma deliziose come sempre..
    Un bacione piovoso

    RispondiElimina
  4. ahahhahhahaha quando ho letto Aulin pernsavo alla medicina!!! brava come sempre...un caro saluto

    RispondiElimina