giovedì 21 novembre 2019

Mini album per viaggio di nozze

La mia cara amica neo sposina tra pochi giorni parte per il viaggio di nozze,farà una crociera che parte da Miami e fa varie tappe nella costa del Messico ecc e io le ho regalato un album per mettere le varie foto di questo viaggio
E' una struttura a fisarmonica e ho usato un'intero pad di carte che mi sembrava perfetto.a partire da questa illustrazione che ho messo in copertima!


L'album può contenere 22 fotografie,quindi non è poi tanto mini.
Ecco alcuni particolari

Tutto aperto
E il particolare della costa
Realizzarlo mi è piaciuto un sacco e ora non vedo l'ora di vederlo con tutti i memorabili scatti dei due sposini.
spero vi piaccia
A presto
Frà

3 commenti:

  1. Ma che bello!
    Perfetto per i ricordi del viaggio di nozze.
    Un abbraccio
    Maria

    RispondiElimina
  2. Davvero bellissimo, immagino lo avrà apprezzato tantissimo :)

    Moz-

    RispondiElimina
  3. Quanto mi piacciono i mini album. Complimenti

    RispondiElimina