martedì 19 novembre 2019

Incontro con le fatine del Bosco

Allora eccomi quì a raccontarvi della bellissima giornata di domenica in fiera.Già andare a girare e fare acquisti mi piace.Poi in questi ultimi anni incontro sempre alcune amiche scrappine del Bosco ed è sempre bellissimo ritrovarsi.Ma questa volta è stato davvero speciale perchè sono venute davvero tutte,ma proprio tutte,anche quelle che vivono lontanissimo e hanno dovuto fare tantissimi chilometri per venire a Bologna.Ed eccoci quà
Ci siamo veramente tutte!!!
In ordine orario Nunzia Betta io Elena Myriam Fabiana Veronica Milly e Katya!Il nostro bellissimo gruppo!!!


Come sempre in questi casi la giornata è finita troppo in fretta.Ma in ricordo della giornata abbiamo anche i doni che ci siamo scambiate.In questa foto mancano i tre pacchetti di dolcetti di Milly Katya e Veronica,e non posso certo rifotografarli perchè sono già spariti!!😅😅
E poi c'è la collana di Elena.
 poi hanno avuto l'ideona di fare un album per tutte noi per poter mettere le foto di questo eccezionale incontro.
Ovviamente nel mio non poteva mancare un micetto.



In questa bella giornata fierosa ho avuto anche la fortuna di conoscere la dolcissima Eleonora di Sweet Bio Design che è colpevole di avermi introdotto in questo magnifico mondo della carta.La seguo da sempre e incontrarla è stato bello.
Poi ovviamente ci sono gli acquisti,che in realtà non sono stati tantissimi.



Insomma è stata una giornata veramente bella che ricorderò sempre.Grazie a tutte le fatine del Bosco!!!


8 commenti:

  1. Cara Francesca, siete tutte bellissime e dii insuperabili!!!
    Ciao e buona serata con un abbraccio e un sorriso:-)
    Tomaso

    RispondiElimina
  2. Ho riconosciuto Betta!
    Mitiche tutte!
    Si vede che ti sei divertita :)

    Moz-

    RispondiElimina
  3. che belle che siete!
    io sono sempre di corsa quando vado in fiera e magari potrei anche incontrare qualcuno, ma non ho mai il tempo per farlo!

    RispondiElimina
  4. Favoloso! Io sono sempre contenta quando ci si conosce dal vivo!
    buona serata
    sabrina

    RispondiElimina
  5. Ma che splendido incontro Francesca!
    Bellissimo ritrovarsi così.
    Questo Bosco ha creati veramente una bellissima sintonia.
    Un abbraccio
    Maria

    RispondiElimina
  6. Che meraviglia. Questi incontri sono sempre magici! <3

    RispondiElimina
  7. Io non ci posso ancora credere che ci siamo viste. Ogni volta che ci penso mi nasce un sorriso e mi si inumidiscono gli occhi 🥰

    RispondiElimina
  8. Io sono venuta malissimo in foto, l'unica che si salva è quella di gruppo perché avevo il sole in faccia!

    RispondiElimina