lunedì 16 marzo 2020

Ghirlanda con telaio da ricamo

Come sapete io amo le ghirlande e volevo farmene una nuova da mettere fori dalla porta per l'arrivo della primavera.
Stavolta come base ho usato un telaio da ricamo.
All'interno ho messo del tulle bianco e poi ho decorato con pizzi piume e fiori che ho fatto io,tra cui le mie amate orchidee
Devo dire che è venuta proprio come la volevo e tra non molto la metterò fuori dalla mia porta
Fatemi sapere se vi piace.
Con questo lavoro partecipo al challenge delle Tre pazze Paperine a tema fiori e farfalle
A presto
Frà



7 commenti:

  1. mi piace molto, davvero tanto.
    sarà anche anche io ultimamente uso spesso i telai da ricamo come base x i miei lavori.
    buona settimana
    marta

    RispondiElimina
  2. Cara Francesca, ma sono bellissime, lo ripeto sei veramente brava!!!
    Ciao e buona settimana con un forte abbraccio e un sorriso:-)
    Tomaso 

    RispondiElimina
  3. Bellissima l'idea del telaio da ricamo!! **

    Moz-

    RispondiElimina
  4. Bellissima Francesca la tua ghirlanda! Mi piace molto ed è anche originale.
    buona serata
    sabrina

    RispondiElimina
  5. E' veramente bellissima cara Francesca.
    Le orchidee poi sembrano vere.
    Complimenti ed un abbraccio
    Maria

    RispondiElimina
  6. Wow mi piace tanto! Molto originale! Bravissima come sempre!

    RispondiElimina
  7. che bel lavoro complimenti, hai ricevuto la mia risposta email?
    ciao

    RispondiElimina