giovedì 5 marzo 2020

Lollipop shaker Sailor Venus

Innanzitutto mi scuso perché ho avuto problemi col browser e nello scorso post non sono riuscita a rispondere ai vostri commenti,di solito lo faccio sempre.Grazie!
Invece oggi ancora shaker, e ho fatto addirittura una bacchetta magica!!!!!😂😂
In realtà non l'ho fatta pensando a quello ma i bambini la vedono così!Sarebbe una mini Lollipop e la protagonista stavolta è Sailor Venus!
E comunque perfetta per fare un regalino a una bambina!Anche se le bimbe di oggi credo che non abbiano idea di chi siano le guerriere sailor!Quindi è per le fan anziane come me!!😂
Ditemi se vi piace!
A presto
Frà

6 commenti:

  1. infatti non credo che esistano più le sailor moon tra i cartoni che ci sono adesso in tv!
    mi piace, la vedo benissimo in qualche cameretta oppure come regalo x gli invitati alle festicciole di compleanno!

    RispondiElimina
  2. Cara Francesca, come si fa a non farti i compimenti, per quello che fai.
    Ciao e buona serata con un forte abbraccio e un sorriso:-)
    Tomaso

    RispondiElimina
  3. Bello anche perché somiglia proprio anche a una bacchetta magica, non solo a un lecca-lecca :)
    P.s. la nuova serie di Sailor Moon è in onda su RaiGulp^^

    Moz-

    RispondiElimina
  4. Sailor Venus è la mia guerriera preferita!!! Non poteva essere più graziosa di così!
    Però un po' sembra una bacchetta magica, dai! xD

    RispondiElimina
  5. Bellissima! Da piccola adoravo Sailor Moon! Non mi perdevo neppure una puntata … ahah…
    Le mie figlie non le conoscono, quindi non credo che le facciano ancora alla TV, o almeno non nei canali che guardano loro.

    RispondiElimina
  6. Sì penso che Sailor mia nipote di 12 anni non sappia cosa sia, però il lollipop è bello, ce lo godiamo noi grandi..
    buona giornata della donna in ristrettezze
    sabrina

    RispondiElimina