lunedì 23 marzo 2020

#iorestoacasa e coloro con Penny

In questi giorni rinchiuse in casa io e le mie amiche fatine del bosco abbiamo fatto delle dirette in video e ogni giorno abbiamo fatto un progetto diverso.In una di queste "lezioni tra amiche" come mi piace chiamarle,Veronica(Penny) ci ha insegnato la colorazione con le matite di un timbro Tilda.
Abbiamo scelto insieme questo
Veronica in questo VIDEO ci spiega come colorarlo.
Lo abbiamo fatto tutte insieme (più o meno) ed è stato bello vedere come con le stesse indicazioni siano venuti fuori risultati diversi.
E la cosa ancora più bella è stata vedere come le altre hanno usato la tilda colorata.
Io ci ho fatto questa card molto delicata.

Siete curiose di vedere cosa hanno fatto Veronica Betta Elena e Le Paperine Milly Nunzia e Katya???
Fare questo lavoro insieme è stato molto divertente e abbiamo passato un paio di ore in spensieratezza.Sono veramente fiera di avere loro come amiche!
Grazie fatine!!!

6 commenti:

  1. Cara Francy è stato bellissimo lavorare tutte insieme!!

    RispondiElimina
  2. Cara Francesca, qui si vede che ha perfettamente funzionato!!!
    Ciao e buona serata con un forte abbraccio e un sorriso:-)
     Tomaso 

    RispondiElimina
  3. Lo hai impreziosito con una bella cornice, bravissima *___*

    Moz-

    RispondiElimina
  4. Ma che bella la tua Tilda! E che bello aver deciso di lavorare tutte assieme!
    Complimenti!
    Un forte abbraccio in attesa di tempi migliori
    Maria

    RispondiElimina
  5. Ma che bella card Francesca! Mi piacciono i colori che hai scelto.
    Molto bella l'iniziativa di trovarvi in video.
    buona giornata
    sabrina

    RispondiElimina