domenica 29 marzo 2020

Rain card per il compleanno di Irene

Proprio oggi la mia amica e collega Irene compie 30 anni.Ovviamente non possiamo festeggiare insieme e farle gli auguri ma oggi le manderò lo stesso le foto di questa card che ho fatto per lei!
Appena possibile gliela consegnerò e la abbraccero!!!
Si chiama rain card perché muovendola una pioggia di perline salgono e scendono nei fili di nylon che sono davvero invisibili.
Il timbro invece è frutto di una lezione di colorazione fatta sempre insieme alle mie amiche fatine in uno di questi pomeriggi di reclusione e Penny ci ha fatto da maestra sulla colorazione con i pennarelli ad alchool.
Ho pensato che era così carina che ho voluto usarla subito per questa card.




Spero piaccia anche a voi.
A presto
Frà

3 commenti:

  1. Complimenti è proprio bellissima questa card.
    Sai che i fili di nylon non si vedo proprio per niente.
    Che bella l'idea delle perline che si muovono ...

    RispondiElimina
  2. Molto bella questa card Francesca1 Mi piace l'idea delle perline che scorrono!
    buona giornata
    sabrina

    RispondiElimina