venerdì 24 aprile 2020

Card a con cascata di gatti!!

Buongiorno,oggi è una bellissima giornata soleggiata e avrei tanta voglia di uscire i bici ma devo ancora aspettare quindi mi dedico ai miei lavori e oggi vi faccio vedere una card che mi piace tantissimo che ho realizzato per una ragazzina amante dei gatti.
E' una card a cascata,tirando la cordicella rossa si aprono una a una le paginette e svelano ognuna un micio diverso

Questi timbri di gattini sono adorabili e simpaticissimi non trovate???

E dentro è così.
Non ho ancora saputo se a Tanya,la festeggiata, è piaciuto.Mi auguro di sì.
Fatemi sapere voi gattare e non cosa ne pensate
A presto
Frà





9 commenti:

  1. Cara Francesca, forse con il bel tempo le tue idee sono sempre grandi!!!
    Ciao e buona giornata con un forte abbraccio e un sorriso:-)
    Tomaso

    RispondiElimina
  2. io, come sai, non sono una "gattara, ma il biglietto mi piace lo stesso! e i gatti li hai colorati molto bene.
    buon fine settimana
    marta

    RispondiElimina
  3. Più bello di così non si poteva fare! xD

    RispondiElimina
  4. Bellissimo! Io adoro i mici!
    Per fortuna noi non abbiamo mai avuto restrizioni così rigide, ma ho visto al telegiornale che presto avrete degli allentamenti, ve lo auguro di cuore! Un abbraccio!

    RispondiElimina
  5. Molto carina!!! E i mici? Davvero simpatici! Però resto sempre affascinata dalle foto dei tuoi tre moschettieri!

    RispondiElimina
  6. E' bellissima questa card, mi piace la tendina che scende, mi fa tornare bambina quando avevo un abecedario che funzionava così.
    buona domenica
    sabrina

    RispondiElimina