mercoledì 15 aprile 2020

Card per i 50 anni di Nadia

Rieccomi,oggi vi faccio vedere un biglietto che mi ha chiesto mia mamma per i 50 anni di una cara amica.
Ho deciso di usare dei fiori utilizzando un timbro che non avevo ancora usato e colorato con le matite
Aperta è così

E' stata consegnata a distanza (perchè è la vicina di casa) e so che è piaciuta molto.Per fortuna che l'avevo preparata e spedita già da tanto.
Io mi ritengo abbastanza soddisfatta del risultato.

Ditemi se vi piace.
A presto
Frà


3 commenti:

  1. Molto bello ed elegante nella sua sobrietà, mi piace!
    buona giornata
    sabrina

    RispondiElimina
  2. Molto sobria, di classe ma "agile".
    Non il mio genere di colori preferito, ma ci sta, specie per l'occasione^^

    Moz-

    RispondiElimina
  3. concordo. il timbro è colorato alla perfezione, mi piace tantissimo
    marta

    RispondiElimina