mercoledì 22 aprile 2020

Mini album a chiocciola

Pochissimi giorni fa ho scoperto il gruppo Scrap su Fb grazie a Nunzia e subito ho seguito la diretta per realizzare un mini album fatta da Alessandra Diana (che ha un bellissimo negozio scrapposo in provincia di Cagliari e dove ho avuto l'occasione di andare solo una volta purtroopo).
Si tratta di un albumino che si chiude arotolandolo su se stesso.Chiuso è così e ha anche la sua custodia 
Aperto è molto lungo e con 7 paginette dove poter mettere delle piccole foto.
C'è anche un'aletta aggiuntiva e una pagina in vellum

Ho usato delle carte molto romantiche di due pad diversi ma che tutto sommato vedo bene insieme.
Non so ancora che destino avrà,se metterò io delle foto o la regalerò.
Spero che vi piaccia.
Per oggi è tutto 
A presto
Frà




7 commenti:

  1. Cara Francesca, veramente un album speciale!!!
    Ciao e buona serata con un forte abbraccio e un sorriso:-)
    Tomaso

    RispondiElimina
  2. Cavolo, questo è molto lavorato. Bellissimo, nonostante alcune delle arti siano lontane dai miei gusti (ma bellissima quella con la scritta YOU)

    Moz-

    RispondiElimina
  3. questo te lo "copio". mi piace la struttura, e mi piace come lo hai fatto.
    lo salvo su pinterest tra le cose da fare
    grazie x l'idea
    marta

    RispondiElimina
  4. Che meraviglia! È davvero carinissimo!

    RispondiElimina
  5. Ma che bello! Complimenti cara Francesca!
    Un abbraccio
    Maria

    RispondiElimina
  6. Ma che bello! Mi piace un sacco1 Adoro i soffietti!
    buona giornata
    sabrina

    RispondiElimina