lunedì 20 aprile 2020

Layout per Sig.Rina

Rieccomi,oggi piove e la giornata è grigia ma va bene,ci vogliono anche le giornate cosi'.
Oggi vi faccio vedere un Layout che mi ha chiesto la mia amica Silvia.Non mi ha dato nessuna indicazione,si è fidata.Lo vuole regalare a sua mamma e voleva che ci fosse come protagonista la sua nuova cagnolina Jilly,che la sta aiutando tanto perchè ha perso da poco un'altra cagnolina anziana che aveva.
L'ho realizzato con il kit del My12tales di aprile della Cle,e come vedete la carta è bellissima!
Ecco la piccola Jilly,volpina di pomerania
E signora Rina con Jilly in braccio.
Spero di poterci essere anch'io quando le verrà dato e spero che sarà ques'estate.
Intanto ditemi se vi piace.
Preparatevi perchè adesso mi venuta la mania dei Layout e ne sto facendo un sacco.
A presto
Frà 


 

7 commenti:

  1. oddio , sembra un pelucheeee! è bellissima la cagnolina
    bello anche il layout! ;)

    RispondiElimina
  2. Lo apprezzerà sicuramente!! **
    Comunque, anche qui oggi piove... e non mi dispiace :)

    Moz-

    RispondiElimina
  3. Cara Francesca, la speranza è sempre l'ultima ha morire!!!
    Ciao e buona serata con un forte abbraccio e un sorriso:-)
    Tomaso

    RispondiElimina
  4. Bellissimo e delicato pensiero per la signora. So quanto sia triste perdere un grande amico come u cane. Jilly è bellissima e formano una bellissima copia.
    Ne sono veramente felice.
    Bellissimo ricordo mia cara.
    Bacio serale

    RispondiElimina
  5. Bella anche questa!
    Sono già preparata per i tuoi progetti.
    buona giornata
    sabrina

    RispondiElimina