mercoledì 19 agosto 2020

Card per Myriam

 Rieccomi,è quasi due settimane che manco non perchè ero in vacanza ma al contrario perchè ho lavorato tantissimo e non ho avuto tempo nè per fare qualcosa e anch per il blog.

Però ho lo stesso cosette da farvi vedere.

Il mese scorso è stato il compleanno della mia amica Myriam e per lei ho voluto fare un biglietto stile mixed media,tutto sul lilla.

Ci sono vari elementi,due farfalle un bella M rametti sassolini ecc.
Il mixed media mi piace perchè tutto è concesso e qualunque cosa puo diventare un elemento di decorazione




Spero che vi piaccia,fatemi sapere con un commento

A presto

Frà

6 commenti:

  1. I miei colori preferiti, delizioso , di grande gusto..come si possono non apprezzare sempre i tuoi lavori mia dolce Francesca?
    Un bacio notturno!

    RispondiElimina
  2. io la metterei in un cornice (ovviamente senza il vetro davanti x non appiattire tutto) e la farei diventare un quadretto
    buona giornata
    marta

    RispondiElimina
  3. Bellissimo biglietto! Anche a me piace il mixed media proprio perchè ci si può sbizzarrire.
    buona giornata
    sabrina

    RispondiElimina