martedì 4 agosto 2020

Giornata da Tedi con Penny

Rieccomi!!Oggi non vi faccio vedere nessuna creazione ma solo gli acquisti creativi che ho fatto ieri insieme alla mia amica Veronica da Tedi.
Oltre a essere molto contenta degli acquisti sono molto contenta perchè ho passato tutta la giornata con la mia amica che non vedevo dall'anno scorso,ed è stata proprio una bella giornata.
Ecco quì gli acquisti
Le carte,due pad a fantasia con colori stupendi e vari in tinta unica con colori delicati bellissimi e un blocco di carte bianco nero e craft di varie grammature utilissimo.
Abbellimenti vari,nastri nappine grandi un tappo per bottiglia con le lucine
mini paillettes di varie forme per le mie shaker
Ovatta per imbottitura,una busta in tessuto da decorare cannucce di carta
cactus e lama,adorabili
e un kit per costruire un dreamcatcher




Ed eccoci noi!

Insomma da Tedi ci andiamo una volta all'anno ma faccio scorta come si deve,che dite????
Ora ho tanto da lavorare con tutto questo nuovo materiale!!!
Alla prossima.
A presto
Frà

7 commenti:

  1. Compere utilissime! Sfizioso il tappo che si illumina!
    Brave girls!

    RispondiElimina
  2. Che bello! E che belle voi! Con la felicità negli occhi!

    RispondiElimina
  3. Ciao Francy, bellissimi acquisti e poi...che felicità condividere con chi ha le nostre stesse passioni!
    Un abbraccio e buona giornata

    RispondiElimina
  4. questo negozio non lo conosco, qui da noi non c'è.
    ma immagino che debba essere un posto fantastico!!!
    marta

    RispondiElimina
  5. Lo shopping con le amiche (soprattutto se creativo) è sempre il migliore! ;p

    RispondiElimina
  6. Wow quanto bel materiale creativo! Mi piacciono le carte!
    Buona serata
    Sabrina

    RispondiElimina
  7. Ciao ho visto questo negozio l'anno scorso in vacanza, mi piace. Ora ho scoperto che c'è in un paese qua vicino a casa mia, circa 10 minuti d'auto e sono arrivata....nei prossimi giorni voglio andare a vederlo.

    RispondiElimina