sabato 29 agosto 2020

Compleanno ricco!!!!

 Due giorni fa è stato il mio compleanno e quest'anno è stato straricco di materiale creativo,praticamente non ho ricevuto altro!!!Siccome sono davvero grata a tutti per le cose ricevute voglio dedicarvi un post.

Allora mio marito mi ha regalato(sotto mia richiesta) la Selphy,cioè questa piccolissima e carinissima stampante fotografica che per Lo e mini album dovrebbe essere davvero comoda.Non l'ho ancora collaudata.


 Poi le mia amiche fatine si sono davvero sbizzarrite stavolta.Innanzitutto questi sono tutti i biglietti fatti a mano da loro.



E poi una sfilza lunghissima di materiale creativo.Questo è l'album che mi ha fatto Katya e un timbro micioso.


Nunzia mi ha fatto un bellissimo biglietto con tanti mici,un timbro e una maschera per capelli.



Penny è stata molto generosa e oltre a un bellissimo biglietto con cagnolino che esce dalla torta mi ha mandato tantissime cose.

Un meraviglioso quaderno gattoso delle carte a tema cani e vari steekers.Poi altro steekers con animali stupendi tra cui gatti unicorni/sirene altri simpaticissimi adesivi miciosi








Myriam mi ha fatto una bellissima card stile giapponese un set di timbri e un pad di carte,ma mesi fa mi aveva regalato anche l'attrezzo che fa le etichette.


Anche Nadia è stata molto generosa e mi ha mandato un pacco a sorpresa che ho pure aperto due giorni prima perchè pensavo fosse altro che avevo ordinato io.😅
Un pad grande della Moscone un pad coi limoni super estivo bellissimo con tanto di ritagliabili e vellum,il foil ,un telaio e delle cornicette in legno.Tutto stupendo!!!

 Laura mi ha mandato ben tre pad di carte e un tac carinissima stile giapponese che è un mini album


E infine Milly,che anche lei è stata molto generosa e mi ha mandato oltre a una bellissima twist pop card tantissimi abbellimenti.
I suoi fiori,degli sticker delle graffette,una fustella,delle filigrane e un profumatore per il guardaroba alla lavanda che vi assicuro è favoloso!


Avete visto poi quante cose miciose!!??Ovviamente ormai lo sanno tutti che coi gatti non si sbaglia mai!!
Ringrazio tutte le mie amiche di cuore perchè hanno contribuito a rendere speciale il giorno del mio compleanno!!!!
Alla prossima
Frà

6 commenti:

  1. Grande compleanno Francy!! Tantissimi regali e il materiale direi utilissimo sono proprio curiosa di vedere che meraviglie ne farai😀

    RispondiElimina
  2. decisamente un bel compleanno.
    attendo notizie sulla selphy. usala e facci una recensione.
    non la conosco...

    auguri di buon compleanno
    marta

    RispondiElimina
  3. Innanzitutto ti faccio imiei auguri, anche se un po' in ritardo.
    Caspita quanti bellissimi regali hai ricevuto.
    Sei proprio fortunata, ti hanno ricoperta di doni di ogni tipo.

    RispondiElimina
  4. Auguri!!!
    Ci sono tanti bellissimi regali!
    Potere ai gatti! xD

    RispondiElimina
  5. Ma quante belle cose! E' bello avere tanti amici!
    Tanti Auguri ancora
    e buona giornata
    sabrina

    RispondiElimina
  6. Con tutto questo bellissimo materiale contiamo di vedere altre tue meraviglie. E' stato un piacere aver contribuito ;)

    RispondiElimina