lunedì 31 agosto 2020

Nuove maglie con termovinile

 E ritorniamo a noi con qualche lavoretto e oggi vi faccio vedere due nuove maglie che ho fatto per me con il termo vinile.

Per la prima ho scelto un disegno che richiama molto l'estate e il mare.sarà che i fenicotteri a me fanno pensare subito a casa mia.Il vinile è un rosa glitter.
E devo dire che questa mi piace un sacco!!!



La seconda l'ho voluta fare col vinile olografico che ha un effetto bellissimo
E come vedete la frase è proprio perfetta per me😂😂😂
Devo dire che da sempre tanta soddisfazione fare questo tipo di lavoro e c'è sempre la suspance quando si solleva la pellicola e spero che sia venuto tutto bene!!!
Spero vi piacciano
A presto
Frà



2 commenti:

  1. Che belle, adoro quella con i fenicotteri rosa!!
    Un caro saluto

    RispondiElimina
  2. Molto belle! Mi piace questa tecnica!
    buona giornata
    sabrina

    RispondiElimina