mercoledì 11 novembre 2020

Arcobaleno e Charlot

 Oggi vi faccio vedere due cose simpatiche fatte con le perline da stirare.La prima è una calamita a forma di arcobaleno che ora sta nel frigo di mia mamma.

La seconda è la simpatica faccia del grande Charlie Chaplin in arte Charlot che ho regalato a mio padre e lui ha appesa in casa


Non so se l'ho già detto quì ma mio padre ha realizzato una grandissima collezione di quadri con protagonista proprio Chaplin.Se siete curiose QUESTO è il suo profilo fb dove ci sono un pò di foto.

Magari fatemi sapere se li avete guardati.

A presto

Frà

5 commenti:

  1. complimenti per il tuo papà , non ho potuto vedere le sue passioni perchè non ho più da tempo Facebook ma ho le fantasie strepitose della figlia e ne sono esaltata.
    Bacioni!

    RispondiElimina
  2. Ah ma tuo padre è un pittore!!
    Quindi l'arte e l'estro sono di famiglia!!:)
    Ho visto qualcosa, davvero belli!!

    Moz-

    RispondiElimina
  3. Simpatiche le calamite! Complimenti a tuo padre, ecco da chi hai preso la creatività!
    mi piacciono moltissimo gli ombrelli!
    buona giornata
    sabrina

    RispondiElimina
  4. non so se mi piace di più l'arcobaleno o charlot.
    tutte e due bellissime, davvero.
    ciao
    marta

    RispondiElimina
  5. ciao molto belle queste calamite. Adoro l'arcobaleno. Brava. Ho visto queste perline però devo ancora capire come funzionano. Belli i quadri su fb di tuo papà ma la foto che mi è piaciuta di più è stata quella del bau nero :) un amore. Ciao

    RispondiElimina