giovedì 5 novembre 2020

Layout per Nadia

 Oggi vi faccio vedere un layout che ho fatto per la mia amica Nadia.Le ha ben 4 bimbe pelose e quindi ho messo la foto di ognuna.

La Rossa ,Pepi

Iscra e Breeze

Ho avuto la fortuna di coccolarli tutti tranne la tigrata Breeze perchè è molto timida.Però sono tutti bellissimi e Nadia è rimasta veramente felice da questa piccola sorpresa che le ho fatto.

Con questo Layout partecipo al challenge delle Tre pazze paperine a tema cuccioli.


Spero che piaccia anche a voi.
A presto
Frà


8 commenti:

  1. Sempre molta cura, complimenti!
    E... w i gatti, anche timidi^^

    Moz-

    RispondiElimina
  2. Che bel layout (mi piace tantissimo la frase "Abbi il coraggio di credere nelle favole")! E i gatti sono bellissimi! 🥰

    RispondiElimina
  3. Gattiii... che cariniii! Un bellissimo lavoro per dei modelli molto affascinanti! ;)

    RispondiElimina
  4. Bellissimo e quanto bei gatti.
    A me piacciono molto, ma non ne ho.
    Mi accontento di quelli della vicina che ormai raggiungo quota 10 e sono stanziali nel nostro giardino.
    Quasi tutti gatti neri.

    RispondiElimina
  5. Una famiglia pelosa meravigliosa, cosi come questo LO, che sarà stato graditissimo :-)

    RispondiElimina
  6. Dolcissimo LO.
    Grazie per aver partecipato al Challenge delle PAPERine.

    RispondiElimina
  7. Adorabile Francy, i mici di Nadia sono dei modelli perfetti.Grazie per aver partecipato al challenge delle Tre Pazze PAPERine

    RispondiElimina