lunedì 9 novembre 2020

Scatola porta ricordi battesimo

 Una mia collega mi ha chiesto di realizzare per lei una scatola per contenere i ricordi del battesimo del suo bambino.mi ha dato anche un paio di foto che le sarebbe piaciuto inserire ed ecco il risultato.Chiuso è così.




In copertina una bellissima foto dei genitori col bimbo.
Aperta la scatola è così

A sinistra ho fatto una tasca per contenere i biglietti di auguri ricevuti,rivestita da un'altra foto molto bella.
A destra lo spazio per mettere il cero e la camiciola.



Mi è piaciuto molto realizzare questo progetto e la mia amica quando l'ha visto si è commossa.E' rimasta talmente contenta che mi ha chiesto un'altra cosa simile per i ricordi del giorno della nascita del piccolo Edoardo.Ho appena incominciato a farla.
Fatemi sapere cosa ne pensate.
Con questo progetto partecipo a challenge delle Tre pazze paperine a tema cuccioli.In questo caso cucciolo d'uomo.
A presto
Frà




6 commenti:

  1. mi piace molto. sai una cosa? mi dispiace che ai nostri tempi non c'erano queste cose. io non ho nessun ricordo della mia nascita o battesimo/comunione/cresima.
    2-3 foto in chiesa e niente più.
    ed è un peccato perchè secondo me a tutti piacerebbe avere un ricordo di queste occasioni

    RispondiElimina
  2. Molto bello, elegante ma giocoso allo stesso tempo.
    Sarà sicuramente stato apprezzato.

    Moz-

    RispondiElimina
  3. Molto bella! mi piacciono le scatole di tutti i tipi!
    buona giornata
    sabrina

    RispondiElimina
  4. Favolosa idea!
    Grazie per aver partecipato al Challenge de le Tre Pazze PAPERine.

    RispondiElimina
  5. Bellissima!Grazie per aver partecipato al challenge delle Tre Pazze PAPERine

    RispondiElimina