lunedì 30 novembre 2020

Scatola porta ricordi

 Buon lunedì,oggi ritorno con un'altra scatola creata per custodire i ricordi di nascita del piccolo Edoardo.


L'ho rivestito con una carta elegante effetto pelle e decorato con immagini molto delicate.

L'interno è molto semplice riporta i dati del bimbo appena nato


Le scritte le ho fatte con la Cameo.



Anche questa volta la mia collega che me l'ha commissionata si è commossa quando l'ha vista,e io non posso che esserne felice.
Che dite vi piace??
A presto
Frà




3 commenti:

  1. E' bellissima, tra biglietti e oggettistica varia ormai sei un'artista in questo campo, complimenti!

    RispondiElimina
  2. Ah beh, ormai Edo ha già tre anni, quasi^^
    Mi sa che ne devi fare un'altra, di scatola così bella!!

    Moz-

    RispondiElimina
  3. Molto molto bella , mi piacciono i colori anche!
    buona serata
    sabrina

    RispondiElimina