venerdì 11 dicembre 2020

Fuori porta Mixed media

 Mi è stato chiesto un fuori porta per la cameretta di una ragazzina che non è molto femminile,anzi mi è stato detto che le piacciono le moto da cross e odia il rosa.Quindi per questa occasione ho deciso di adottare la tecnica mixed media.


Ecco qualche dettaglio:le bandierine




Qualche ingranaggio  e anche dei pezzi di catena per richiamare sempre le moto.



Purtroppo non è stata ancora consegnata a Martina e non so che reazione ha avuto.
Spero che lo gradirà.


.Io sono sono soddisfatta nel senso che è venuto come lo avevo pensato.Fatemi sapere voi cosa ne pensate.
Per ora buon week end a tutti
A presto
Frà



1 commento:

  1. Mi piace molto come progetto, ma lo trovo un pò scuro per i miei gusti, ma se a lei piacciono queste tinte direi che le piacerà sicuramente.
    buon weekend anche a te
    sabrina

    RispondiElimina