lunedì 21 dicembre 2020

tag con bassotto

 Natale ormai è tra pochissimi giorni e non mi sembra vero.Quest'anno è stato tutto strano.

Però io i miei piccoli lavoretti li ho fatti lo stesso e oggi vi faccio vedere queste simpatiche tag dalla forma particolare e con protagonista un bassotto.


In famiglia abbiamo avuto un bassotto per 17 anni e ovviamente è rimasto nei nostri cuori.Quindi quando vedo qualcosa ha forma di bassotto devo averla!!!


C'è in varie versioni,con maglioncino,con la sciarpa,le cornine da renna ecc.



Quindi alcuni tra parenti e amici avranno queste tag quest'anno!


Che dite vi piacciono?

Fatemi sapere

A presto

Frà.

5 commenti:

  1. Ehehe stupendi, ma li usi tipo segnaposto??
    Un ottimo omaggio a un grande membro della vostra famiglia :)

    Moz-

    RispondiElimina
  2. Che belle!!! Sei sempre mitica Francesca!

    RispondiElimina
  3. Sono deliziose! mi piacciono molto!
    Anche per me questo Natale è molto strano e diverso dagli altri.Speiamo che almeno lo si passi in tranquillità.
    Buone feste
    sabrina

    RispondiElimina
  4. Molto simpatici questi TAG!
    Un abbraccio e buone feste
    Monique🐾🐾

    RispondiElimina