venerdì 4 dicembre 2020

La mia prima Loaded bag

 Anche quest'anno come negli ultimi anni ho aderito allo swap della pagina del negozio del Murrillo.E' sempre ( o quasi) un ottimo modo per conoscere nuove amiche scrappine.Quest'anno la mia compagna di swap era Nicole e il tema era fare una Loaded bag a tema natalizio.

La loaded bag consiste nel riciclo di una busta,decorandola e riempiendola di regalini bigliettini tagghine e tutto quello che si vuole.

Questa è quella che ho realizzato io.


Contine una lollipop
Una tagghina

delle graffette decorate


Un tag contenente delle tisane
 e una bista con un pò di fustellati dentro.

E poi nella tasca grande ho messo una confezione di pennarelli che si sfumano.

Dalla mia swappina ho ricevuto questa bellissima loaded bag 
Che conteneva queste bellissime cose
tre tag una limetta per unghie delle tisane buonissime una fustellina natalizia una clip con coccarda e la sempre gradirissima colla nuvo.


Grazie mille Nicole e il Murrillo che con i suoi swap ci fa sempre divertire.
Buon fine settimana
Frà









5 commenti:

  1. Beh, sicuramente molto ricca e colorata, avrà fatto colpo^^

    Moz-

    RispondiElimina
  2. Ma è fantastica!!!! Adoro le robe piene di robe e sorpresine che sembrano esplodere!
    Una gioia per gli occhi!

    RispondiElimina
  3. Proprio bella Francesca! Complimenti per la tua operosità!

    RispondiElimina
  4. Divertente questa iniziativa e che belle queste buste!
    buona serata
    sabrina

    RispondiElimina
  5. bellissimi regali. e bellissima la tua loaded bag!
    marta

    RispondiElimina