domenica 23 dicembre 2018

Buon Natale

E senza nemmeno accorgermene oggi è già la vigilia di Natale,è arrivata fin troopo in fretta.sento molte persone dire che non vedono l'ora che arrivi il 7 gennaio e finisca tutto,io invece vorrei che fosse ancora il 7 dicembre e godermi ancora l'atmosfera natalizia che mi piace tanto.
Vi faccio i miei auguri facendovi vedere queste due tag con dei personaggi spiritosi!
Un folletto e un pupazzo di neve un pò scocciati che trovo molto buffi!

Spero che vi piacciano.
Buon Natale a tutti!!!
Frà

6 commenti:

  1. che belli. il folletto è una meraviglia...
    buon Natale
    marta

    RispondiElimina
  2. E' vero, purtroppo il tempo vola, qui da te sempre tutto bellissimo!
    Tanti Auguri Francesca,
    Laura

    RispondiElimina
  3. Mi piacciono Francesca! SOno divertenti. Buon Natale a te!

    RispondiElimina
  4. Davvero simpaticissimi!
    Tanti auguri cara Francy, un abbraccio!

    RispondiElimina
  5. Cara Francesca, oggi una giornata intensa, con molte visite immagina che non ho avuto il tempo di accendere il PC. Finalmente ora posso guardare i tanti post, e salutare tutti, sempre piano piano.
    Ciao e buon Natale e che domani sia quello che ci lasci la vera pace.
    Tomaso

    RispondiElimina