domenica 2 dicembre 2018

Explosion box per anniversario

Buon inizio settimana,oggi la comincio in modo romantico facendovi vedere un lavoro tutto cuoricinoso!
Da poco una mia collega ha festeggiato i 10 anni di fidanzamento e voleva regalare al suo fidanzato qualcosa di speciale e ho avuto l'idea di fare per lei questa explosion box.
Da chiusa è abbastanza semplice,come ha voluto lei..
Quando si apre si capisce subito che c'è tanto amore.Al centro c'è una poesia che ha scritto lei per lui,piegata a fisarmonica.


Mi ha detto che lui è rimasto molto sorpreso e ovviamente io non posso che esserne contenta!

Che dote vi piace?Anche a voi piace fare regali così romantici?Io in verità poesie non ne ho mai scritto e neanche mai ricevuto!!
Ditemi la vostra
A presto
Frà

4 commenti:

  1. mi piace. io non ho ancora fatto un'explosion box, continuo a dire che le devo fare, ma non trovo mai l'occasione adatta.
    la tua versione mi pare sia un bel regalo per l'anniversario: come occasione direi che è perfetta!

    RispondiElimina
  2. Bellissima box!
    Io non faccio regali romantici! Il mio unico romanticismo va ai miei gatti.. xD

    RispondiElimina
  3. l'idea fantastica,mi piace un sacco.

    RispondiElimina