domenica 9 dicembre 2018

Prime tag natalizie

Allora,ormai siamo in piena atmosfera natalizia sabato ho fatto l'albero e messo le luci fuori,che bello,mi piace sempre preparare la casa per il natale.Quindi comincio anche a farvi vedere le prime creazioni a tema.
Quest'anno ho fatto tantissime tag,perciò preparatevi!!
Queste sono sei tag con questa dolce coniglietta.
Eccole più da vicino.


Queste hanno già trovato tutte casa perchè me le ha chieste un'amica.
Che dite vi piacciono??
Fatemi sapere
A presto
Frà

3 commenti:

  1. belle le conigliette. come animaletto natalizio è diverso dai soliti che si vedono in giro (renne/pinguini...) però mi pare ci stiano bene.
    complimenti x la colorazione perfetta (come al solito).
    ciao
    marta

    RispondiElimina
  2. Che carine!!!!
    Quest'anno non ho avuto molto tempo per fare biglietti di Natale quindi volevo fare delle TAG... ma ad oggi non ho avuto tempo nemmeno per quelle! ;_;

    RispondiElimina