venerdì 28 dicembre 2018

Nel mio blog il Natale non è finito

Allora,eccoci quì,Natale ormai è già passato e io sono quasi triste per questo,ma ovviamente si va avanti e per me è già tornata la vita di tutti i giorni visto che ho lavorato già da oggi.
Però ho ancora un pò di lavoretti natalizi da farvi vedere quindi in questo blog ci sarà ancora un pochino di atmosfera natalizia.
Come avevo detto quest'anno ho fatto tantissime tag ed eccone ancora qualcuna
Queste col babbino e il cerbiatto.
Queste sono fatte su carta craft e "doppiate" con carta patterned con la scritta auguri.
Poi quest'altra che appartiene alla serie con follete che vi ho già fatto vedere un paio di post fa.
A me piace un sacco questo!

Con questa ultima tag partecipo al challenge delle Tre pazze Paperine a tema neve.

Spero che vi piacciano
A presto
Frà

9 commenti:

  1. Sono una più bella dell'altra!!!!!!!!
    BRAVISSIMAAAAAAAAAAAAA!!!!!
    Kisssssssssssssssssss

    RispondiElimina
  2. Che carine!!! Alla fine io non ho combinato nulla a livello di card o tag... UFFIIIII!

    RispondiElimina
  3. Cara Francesca, tu con le tue creazioni non finisci mai di stupire.
    Ciao e buon pomeriggio con un forte abbraccio e un sorriso:-)
    Tomaso

    RispondiElimina
  4. belle! l'ultima mi piace molto. è una bella serie di timbri, se la trovo me lo compro.

    RispondiElimina
  5. Belle tutte ...io invece sono contenta che le feste sono passate o quasi....ciao

    RispondiElimina
  6. come sempre la tua creatività e fantasia è incontenibile...
    Tutto l'amore del modo per te mia cara

    RispondiElimina
  7. Bellissime tutte ma la mia preferita è l'ultima: mi piace troppo l'espressione del babbo.Grazie per aver partecipato al challenge delle PAPERine

    RispondiElimina
  8. Belle e simpatiche, la mia preferita però è quella con il cerbiatto 😉

    RispondiElimina