lunedì 17 giugno 2019

Album per la mamma

Oggi vi faccio vedere un album che mi è stato chiesto da una collega per regalarlo a sua mamma.
Il tema era la famiglia e la copertina l'ho fatta così visto che le piacciono i fiori

Foto delle pagine ne ho fatte poche perchè mi ha fornito anche le foto e le ho messe io e ho cercato di decorare le pagine a seconda del tema della foto.
Eccone alcune.
Ad esempio nelle foto della crociera ho messo decorazioni marine,nella foto in spiaggia siccome sono a Sorrento ho usato una carta con i limoni ecc.Ho dovuto farlo anche con una certa fretta perciò credo che sarebbe potuto venire meglio ma so che è piaciuto e l'importante è quello.
Vi metto il video così potete vederlo meglio.

Spero vi piaccia.
Buon inizio settimana a tutti e a presto.
Frà

4 commenti:

  1. Molto carino! Mi piacciono gli album personalizzati!
    buona giornata
    sabrina

    RispondiElimina
  2. Cara Francesca, è semplicemente magnifico complimenti!!!
    Ciao e buona serata con un forte abbraccio e un sorriso:-)
    Tomaso

    RispondiElimina
  3. E' stupendo! idee bellissime, brava come sempre Francesca.
    Un abbraccio,
    Laura

    RispondiElimina
  4. Che bel lavoro Francesca! Una meravigliosa idea regalo!

    RispondiElimina