mercoledì 12 giugno 2019

Jappan card

Oggi vi faccio vedere un paio di card stile giapponese che ho fatto con un pò di fustelle prese di recente.
La prima è anche la mia preferita con questo sfondo fatto di nuvolette nel tipico stile giapponese,un maneki neko (il gattino portafortuna) e dei fiorellini di ciliegio.

L'interno è decorato con delle piccole lanternine
La seconda è una tag rotonda con una giapponesina in kimono


 e la terza è una card più elegante fatto con una bellissima carta con le carpe e decorata con una semplice lanterna.
Cosa ne pensate?Quale preferite??
Fatemi sapere
A presto
Frà



7 commenti:

  1. Una più bella dell altra. complimenti!

    RispondiElimina
  2. cara Francesca, perfino le card con fiori giapponesi ci fai vedere! Brava.
    Ciao e buona serata con un forte abbraccio e un sorriso:-)
    Tomaso

    RispondiElimina
  3. A me piace la tag con la giapponesina!
    Troppo carina!

    RispondiElimina
  4. Personalmente preferisco le prime due, sia per la forma che per i colori. Mi piace molto la tag.
    buona serata
    sabrina

    RispondiElimina
  5. sempre fantasiosa la mia KILARA..
    E come si fa a scegliere..difficilissimo...la prima mi piace moltissimo con le sue lanterne tipiche del paese , ma le altre che facciamo , le buttiamo via? Orrore..
    Bravissima come sempre!
    Bacio

    RispondiElimina
  6. la prima e la seconda. la prima x i colori, la seconda x il fatto di essere rotonda (quindi una card diversa dal solito rettangolo)
    brava comunque
    ciao
    marta

    RispondiElimina
    Risposte
    1. scusa "tag" diversa dal solito rettangolo, non "card".

      Elimina