mercoledì 19 giugno 2019

La mia estate ideale

L'amica di blog Nyu mi ha taggato in questo giochino e rispondo volentieri alle domande.Ciò che viene richiesto è:
1-Elencare tutti gli elementi della nostra estate ideale, in base ai vari macroargomenti forniti.
2-Avvisare Moz dell'eventuale post realizzato, contattandolo in privato o lasciando un commento al suo post.
3-Nominare altri cinque bloggers e avvisarli.


Colonna Sonora
D'estate si sa,ci vuole musica leggera e allegra e per me questo vuol di Abba!!!!


Luogo
Mare o montagna è indifferente purchè ci sia tanta natura,gatti e tranquillità e non troppo caldo



Viaggio
Farei volentieri un viaggio in giappone nei posti che non sono riuscita a visitare quando ci sono stata.


Programma tv
documentari interessanti,che scarseggiano sempre di più.

Serie tv
Scrubs lo riguardo sempre volentieri.


Film
Di film ne guarderei uno al giorno quindi sarebbero tantissimi da elencare.

Fumetto
Dylan Dog


Libro
Bho??ho perso un pò l'abitudine di leggere,prima leggevo molto di più.

Rivista
Immancabile la Settimana enigmistica e Ciak

Gioco
Mi piace molto giocare a carte


Gioco da tavolo
Dico di nuovo giocare a carte,è considerato gioco da tavolo???

Attività
Tanta bicicletta


Cibo
ovviamente gelati,e le pizzette al taglio che fanno nel mio paese (in sardegna) che come quelle mai in nessun altro posto le ho trovate!!

Videogame
Non ne conosco,io rimasta ancora a Tomb Rider,però non sarebbe male rigiocarci!!


Raccontatemi anche voi la vostra estate ideale
Taggo 5 amiche blogger
Veronica
Betta
Marta
Milly
Nunzia

Spero rispondiate anche voi alle domande e scopriamo se abbiamo qualcosa in comune.
Un ciao a tutti
Frà

7 commenti:

  1. Grazie per aver partecipato e continuato! :)
    Dunque, anche per me estate è NATURA. Amo andare in posti dove la natura e la pace la fanno da padroni.
    La Settimana Enigmistica presa oggi stesso insieme a una vagonata di fumetti XD

    Moz-

    RispondiElimina
  2. Anch'io ai videogame sono rimasta a Tomb Raider con Lara Croft!😁 Un viaggetto in Giappone lo farei molto volentieri! Ho partecipato anch'io a questo Tag sul mio blog! :)

    RispondiElimina
  3. Anche io vorrei un luogo pieno di gatti...e se dovessi allontanarmi porterei tutto il mio piccolo zoo con me! xD

    RispondiElimina
  4. leggo sempre queste preferenze delle mie amiche di blog. E mi interessa scoprire i gusti delle mie blogger.
    Non sono molto adatta a fare questi post , quindi posso confusamente descrivere qualche mia preferenza mia cara
    .
    Non ho una colonna sonora preferita estiva, trovo meravigliosa la versione nuova di Perfect di Ed Sheeran con Bocelli.
    Natura mare o montagna , l'importante sia non affollata e con tanti amici animali intorno

    RispondiElimina
  5. ciao Francesca
    ho appena fatto il mio post.
    buon fine settimana
    marta

    RispondiElimina
  6. Ci sono alcune cose che abbiamo in comune.
    Speriamo che lo sia davvero una buona estate!
    buona domenica intanto
    sabrina

    RispondiElimina
  7. Ciao Franci!!!!
    Ho appena pubblicato sul mio blog la mia estate ideale. Se vuoi ti lascio il link.
    https://bettascrap.blogspot.com/2019/07/la-mia-estate-ideale-tag-miki-moz.html
    Ci sentiamo in chat!!! ;-)
    Kisssssssssssssssssssssss

    RispondiElimina