giovedì 12 febbraio 2015

Collana Bird

Salve a tutte,oggi vi faccio vedere una collana molto delicata che mi piace tanto.
Tutto è partito dall'acquisto casuale di questo cabochon in resina con l'immagine di un uccellino.Non ricordo neppure dove l'ho presa in realtà.
La cosa che mi soddisfa di più di questa collana è che non ho montato il ciondolo su una semplice catena come si fa di solito ma ho voluto fare una sorta di catena di perline e swarovski.
Certo è un pò lungo e noioso da fare ma il risultato ripaga secondo me.
Voi che ne dite?
Fatemi sapere!
Buon fine settimana
Frà

4 commenti:

  1. ..a me piace tantissimo!!!
    tutto molto particolare, fine ed elegante, bello questo modo di incastonare i cabo
    ..ancora complimenti
    un sorriso
    ely64

    RispondiElimina
  2. Decisamente favorevole alla catena in perline: completa egregiamente questo fantastico cabochon incorniciato.
    I colori sono gradevolissimi e l'insieme è tanto, ma tanto delicato.
    Complimenti, ottimo lavoro come sempre!

    RispondiElimina
  3. Ciondolo magnifico e regale! Però io per farlo risaltare di più avrei messo una catena semplice. Anche la catena di suo ha una bellissima lavorazione.

    RispondiElimina
  4. Bellissimo il ciondolo! e molto bella anche la parure ultima! mi piacciono gli abbinamenti.
    buona giornata
    sabrina

    RispondiElimina