lunedì 16 febbraio 2015

Parure Gold Chic

Buon inizio settimana,come va?Si è sciolta la neve?Quì non ancora.
Questa settimana la voglio aprire con una parure venuta fuori per caso.In realta il ciondolo centrale doveva essere un orecchino(gli orecchini Gold Chic di Antonella di Spigno),ma un pò perchè avevo finito un colore di perline,un pò perchè già solo uno è stato lungo e laborioso da fare ,ho deciso che sarebbe diventato un ciondolo.
La tecnica usata è la Cubic Raw e non è che sono molto pratica anche si mi piace perchè vengono dei lavori davvero ben strutturati.
Comunque anche se l'orecchino è diventato ciondolo non l'ho lasciato da solo ma ho fatto un paio di piccoli orecchini riprendendo il modulo centrale del ciondolo.
Prima di lasciarvi voglio ringraziarvi per tutti i commenti che mi lasciate,siete sempre molto gentili!!
A presto!
Frà

5 commenti:

  1. Sai Francesca, talvolta la necessità aguzza l'ingegno.....e senza volere nascono cose eccezionali...... guarda che meraviglia ne è uscita, parure davvero bellissima, brava! anche a me piace molto questa tecnica.

    Bacioni,
    Laura

    RispondiElimina
  2. Meraviglia!
    Te l'ho già detto, sei troppo brava, nutro una sana invidia…come per chi sa ricamare!
    Buona serata
    Carmen

    RispondiElimina
  3. davvero brava come sempre !!! auguri alle tue due micie xke oggi è la festa dei gatti!!!

    RispondiElimina