lunedì 9 febbraio 2015

Orecchini vari

Buon inizio settimana a tutte,finalmente non nevica più la le temperature sono polari.Io aspetto con ansia la primavera.
Intanto che aspettiamo vi faccio vedere qualche orecchino creato di recente.
Il primo paio sono gli orecchini Acquamarine di Giulia del Prete,molto delicati.
Poi abbiamo gli orecchini Oriental di Sidona
E per ultimo i Super Square di Ella Des.
Ditemi quale modello vi piace di più!Io non faccio testo,mi piacciono tutti.
Vi saluto e ci vediamo mercoledì con la soluzione di Un fotogramma mi disse

5 commenti:

  1. I primi di piu ! Forse x il colore !

    RispondiElimina
  2. Buongiorno!
    A me piacciono i primi... :D

    RispondiElimina
  3. Cara Francesca, sono veramente belli tutti questi orecchini, complimenti!!!
    Ciao e buona giornata con molto freddo.
    Tomaso

    RispondiElimina
  4. io voto per i primi, mi piace la loro forma. Comunque sono belli tutti...

    RispondiElimina
  5. Sono tutti bellissimi ma i miei preferiti sono i primi!^_^

    RispondiElimina