venerdì 20 febbraio 2015

Orecchini e..nuovo acquisto!!!

Oggi vi faccio vedere due paia di orecchini fatti da poco.I primi sono gli orecchini Ameur di Vezsuzsi e mi piacciono moltissimo e infatti questi rimarranno miei.Trovo che abbiamo un che di stile indiano non trovate?
Poi ho fatto questi piccoli orecchini Stella con le perline a forma di triangolo.
Per i miei gusti sono fin troppo piccolini,però a volte servono anche così.Il tutorial è di Alberta Rizzari.
E poi la novità eclatante della settimana è che anche io ho ceduto al suo fascino e mi sono presa la Big Shot!
Ho solo alcune fustelle di base per adesso e non sò ancora bene cosa ci farò,devo scoprirne tutte le potenzialità,ma sono contentissima di averla!
Quindi ora vi lascio perchè ho tanto da sperimentare.
a presto e buon fine settimana!!
Frà

6 commenti:

  1. Cara Francesca, sono bellissimi gli orecchini direi raffinati e eleganti.
    Ciao e buon fine settimana cara amica.
    Tomaso

    RispondiElimina
  2. Ciao Francesca, bellissimi i tuoi ultimi lavori ....wow la Big shot! Sono sicura che realizzerai delle creazioni bellissime ....fai un pensierino per instagram è bellissimo...diverso da altri social e nel caso fammi sapere....ciaoooo

    RispondiElimina
  3. vedo che sei sempre con le mani in movimento ora anche la big .....:-) ciao!!!! buon lavoro!!

    RispondiElimina
  4. Mi piacciono molto tutti e due, i primi li preferisco come colore.
    buona settimana
    sabria

    RispondiElimina
  5. great !
    Greetings from Poland :)
    Katarzyna

    www.sajuki.blogspot.com

    RispondiElimina